Care le mie spose tecnologiche e trendy - of course! - la scelta dell'Abito, con la A maiuscola, vi fa strizzare le meningi e riempire di dubbi?!
Tranquille, è naturale.
Vi sarete accorte che il desiderio di apparire al meglio nel Grande Giorno crea indecisione anche alle ragazze più sicure del proprio stile, tanto che veniamo attratte da modelli di abiti completamenti differenti fra loro e che, a volte, non sono prettamente intonati con il nostro look quotidiano. Oppure, capita anche, di entrare in boutique con un'idea precisa e ritagli di giornale con le immagini del nostro Abito ideale ed uscirvi con un modello completamente differente.
Per fortuna, se avete uno Smartphone, un'App (gratuita ed in inglese) vi può aiutare a chiarirvi le idee e a scegliere l'Abito giusto fra tutti quelli presentati nelle collezioni delle ultime stagioni senza dover sfogliare pile di riviste e naufragare fra i siti di matrimoni in Internet.
Sto parlando di The Knot Wedding Dress Look-Book che passo a passo, partendo dalle vostre caratteristiche fisiche e dal mood dell'evento, estrae tutti i modelli più vicini alle vostre corde.
Basta inserire le vostre misure quali altezza, seno, forma del busto, punti di forza e"difettucci" fisici e poter così visionare gli Abiti che esaltano i vostri punti di forza minimizzando i punti di debolezza.
Ed ora... di corsa ad acquistare il Vostro Abito da Sposa!
