..non si tratta di un'isoletta sperduta nell'Oceano o di una nuvola di tulle bianco e avorio ma del National Wedding Show, la fiera per gli addetti ai lavori del settore che si tiene in Inghilterra due volte l'anno.
E non è solo una semplice fiera ma uno show, come dice il titolo: qui gli stilisti più "in" come Ian Stuart e Vera Wang fanno sfilare le proprie creazioni su passerelle che non hanno nulla da invidiare con quelle della settimana della moda parigina o newyorkese.
Non mancano gli accesssori, dalle scarpe ai cappelli, immancabili protagonisti dell'eleganza britannica e poi uno sguardo sulle tendenze in fatto di trucco e parrucco fino alle novità da inserire in lista nozze o le mete più esclusive per la luna di miele.
C'è anche uno spazio dedicato agli addi al celibato e nubilato che non possono proprio mancare nella cultura anglosassone e che - come le stesse cerimonie di nozze - devono essere fatti in grande stile!
Insomma, questo appuntamento raccoglie la creme de la creme del settore: tutto quello che dall'Inghilterra farà poi moda in tutto il mondo e verrà pubblicato su riviste, blog e social network!
(In più sono presenti i Wedding Planners più "up to date" da cui prendere idee per nuovi allestimenti e aggiornarsi sulle ultime tendenze perchè l'aggiornamento costante è il vero asso nella manica di chi svolge questa fantastica professione)
http://www.nationalweddingshow.co.uk/